Tennis Club

PROVA     I DUE NUOVISSIMI  CAMPI DA PADEL

SCUOLA TENNIS E SCUOLA NUOTO : TRADIZIONE, PASSIONE E SPECIALIZZAZIONE

SCARICA L'APP  "TENNIS CLUB NEW COUNTRY" E RIMANI INFORMATO SU TUTTI GLI ORARI E LE NEWS DEL CLUB

Il New Country Club, a Frascati (RM) nei pressi dei Castelli Romani, è facilmente raggiungibile da Roma con la via Tuscolana.

Si offrono ai propri tesserati 9 campi da tennis (tutti illuminati), piscina estiva ed invernale, palestra-fitness, sauna, campi di calcio a cinque e club house con ristorante e bar, dedicata ai soci.

Inoltre, il Circolo offre la possibilità di frequentare corsi di tennis e nuoto, per adulti e bambini dai quattro anni.

Tutti gli allievi sono seguiti nel percorso sportivo da maestri federali.
Nel corso degli anni grande impegno è stato profuso nelle attività agonistiche.
impegno gratificato dai successi nazionali ed internazionali dei nostri atleti.

Tra le tante manifestazioni, di grande rilevanza per partecipazione e pubblico ci sono il torneo internazionale di tennis "Città di Frascati" da 15.000$ e la 24h di tennis .